Chi Siamo
L'OSTERIA
Il 1 Maggio 1988, dopo tanti giorni e troppe notti di pennelli, vernici, sigari e caffé, interminabili discussioni, dubbi, chiodi e silicone, con l’aiuto dei compagni di sempre, apriva ciò che uno degli amici definì “un corridoio in cui due pazzi pensavano di fare un ristorante”!
Il giorno successivo, 2 Maggio, era Martedì e chiudemmo per… riposo settimanale!
La sera del 3 Maggio, alle 19.30 arrivarono le prime due clienti, due ragazze tedesche: un antipasto da condividere e due insalate miste. Uscirono alle due di notte. L’IDEA aveva funzionato.
Un posto dove si può mangiare senza fretta, conversare, ascoltar musica (o ignorarla), stringere amicizie, parlare d’affari, corteggiare una signora e sorseggiare un buon vino…
…sono passati trent’anni, il locale non è più un “corridoio…” ma il nostro impegno e la nostra passione sono sempre più forti perché il benessere degli ospiti è il nostro scopo di essere e la fonte di ogni soddisfazione.
La ruvida cortesia dell’ Oste e le famose “regole” che impone ai clienti, anche quando potrebbero sembrare senili stravaganze, hanno come unica ragione il benessere di tutti.
“Grazie, abbiamo mangiato bene” ci piace ma non ci basta.
Vogliamo sentirvi dire “Siamo STATI bene” perché se lo sarete stati voi saremo stati bene anche noi.
LA CUCINA
Definire in una pagina la cucina di Osteria Tre Nodi non è cosa agevole; trent’anni di esperienza e continua ricerca del miglioramento non si racchiudono nello spazio di poche righe.
“Eh, niente, bisogna provare!” Scrisse un’attenta ospite nella sua recensione.